Profumi per bambini: migliori prodotti, classifiche, offerte e prezzi

Voto pagina: 4.21 su 5 con 6 voti. Dai un voto a questa pagina:

Migliori offerte del Black Friday 2017: il 24 novembre ci saranno centinaia di offerte. Clicca qui per guardare le occasioni di OGGI!

offerte black friday 2017

Classifiche Profumi per bambini

Vai subito alle classifiche!

Gli sconti migliori del Black Friday 2017: guarda le offerte del giorno!

offerte del giorno novembre black friday 2017

Profumi per bambini: la classifica dei prodotti più venduti di Dicembre 2017

I PIÙ VENDUTI
Classifica top10 aggiornata il giorno 20/11/2017 alle 08:41:14 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Vai alle classifiche >>>

Guida all'acquisto - "Profumi per bambini"

I bambini sono indubbiamente le creature più delicate che possano esistere: per questo è bene prendersi cura di loro avendo la certezza di scegliere sempre prodotti che non siano violenti nei confronti della loro cute.

I profumi per bambini sono in questo una soluzione complicata da scegliere, perché non solo presentano caratteristiche particolari, ma vengono composti da diversi ingredienti che potrebbero causare irritazioni alla loro cute.

Dopo il bagnetto, dopo aver cambiato il tuo bebè vuoi poter contare su un profumo che sia morbido ed efficace?

In vendita esistono tantissime versioni di profumi e spray senza allergeni, formati da estratti di avena e camomilla, senza alcuna traccia di alcool.

Come scegliere profumi per bambini

Vi sono alcuni importanti consigli da prendere sempre in considerazione per acquistare prodotti per bambini giusti e idonei. Troverai in vendita anche dei cofanetti composti al 90% con ingredienti naturali, ipoallergenici, e in alcuni casi arricchite con acqua termale.

Assicurati sempre che il profumo sia stato dermatologicamente testato, così da non correre alcun rischio.

Prima di procedere con l'uso del profumino, dovrai abituarti a detergere con cura la pelle del neonato: usa la polvere di amido di riso, oppure un detergente che sia delicato, con pH fisiologico.

Non è un caso che esistano prodotti specifici per i più piccoli: è sconsigliato usare bagnoschiuma o profumi rivolti agli adulti, che hanno caratteristiche potenti e forte potere schiumogeno, che sgrassa la cute dei più piccoli, andando a comprometterla.

E' bene quindi idratare con cura la pelle giorno dopo giorno, usando latte e olii che abbiano potente azione idratante ed emolliente. Nella scelta dovrai sempre preferire prodotti che contengono olio vegetale, minerale come nel caso della paraffina liquida per esempio.

Terminata questa fase, puoi quindi passare all'applicazione di un profumo che sia lievemente aromatizzato, per non eccedere troppo e compromettere il suo olfatto.

Tipologie e versioni di profumi cartoon

Un profumo che saprà garantire tali caratteristiche ti permetterà di evitare l'arrossamento della cute, causato spesso dalla presenza di alcol e coloranti che sono assolutamente nocivi per il piccolo. Come si attira l'attenzione dei bambini?

Ovviamente attraverso cartoni e personaggi che rappresentano per loro dei veri eroi. In vendita troverai tantissimi profumi personalizzati, che sono dedicati proprio ai personaggi dei cartoni animati del momento.

A livello di prezzi, i profumi per bambini permettono di spaziare da una fascia più bassa-economica, fino a una fascia alta, con prodotti cosmetici che sono realizzati dai più celebri brand del settore. Si parte quindi da una decina di euro per arrivare fino ai 30 euro per singola boccetta. Il prezzo sale nel caso tu voglia acquistare cofanetti di acqua di colonia profumata.

Continua a scorrere per scoprire la classifica dei migliori profumi per bambini in vendita.

Classifica Profumi per bambini: i migliori di Dicembre 2017

I MIGLIORI
Classifica dei migliori aggiornata il giorno 20/11/2017 alle 08:41:14 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Migliori prodotti Profumi per bambini in offerta: sconto minimo del 20%

Profumi per bambini al miglior prezzo del web

SUPER OFFERTE!
Classifica delle offerte aggiornata il giorno 20/11/2017 alle 08:41:15 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Profumi per bambini nuovi: le novità di Dicembre 2017

NOVITÀ
Nuovi prodotti aggiornati il giorno 20/11/2017 alle 18:26:40 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

I brand del momento

Di seguito, trovi una lista dei marchi più importanti della categoria Profumi per bambini. Clicca sul nome di uno dei produttori per visualizzare tutti i prodotti migliori:

Hai fretta? Vai subito ai prodotti:

IL PIU' VENDUTOBLACK FRIDAY

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-11-20T18:26:40+01:00