Cere e argille per capelli: migliori prodotti, classifiche, offerte e prezzi

Voto pagina: 3.75 su 5 con 22 voti. Dai un voto a questa pagina:
Classifiche Cere e argille per capelli

Vai subito alle classifiche!

Vai alle classifiche >>>

Guida all'acquisto - "Cere e argille per capelli"

Cere e argille per capelli sono degli ottimi rimedi studiati apposta per soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di acconciature e renderle più belle e accattivanti. Ideali per sistemare affrontare ciuffi ribelli e per dare alla chioma forza e consistenza, cere e argille per capelli sono indispensabili per realizzare un perfetto styling e sono indicatissimi sia per capelli corti che per capelli lunghi.

Con l'argilla è possibile creare acconciature naturali perfette e con la cera è possibile dare il movimento desiderato ai propri capelli. Insostituibili per avere capelli curati e splendenti, il loro utilizzo regolare assicura la salute della chioma a lungo.

Come funzionano le cere e le argille per capelli

Utile per strutturare, rendere brillanti e dare movimento ai capelli, la cera consente di disciplinare le acconciature donando luminosità e vigore. Presente sotto forma di pasta morbida e facile da applicare, basta metterne la giusta quantità nelle mani e riscaldarla per poi passarla sui capelli asciutti.

E' molto importante utilizzare la giusta quantità per non ottenere l'effetto grasso sui capelli e deve trattarsi di un'applicazione pressoché impercettibile per dare l'effetto desiderato. Se i capelli sono lunghi è possibile usare la cera anche tutti i giorni, mentre sui capelli corti è consigliabile due o tre volte a settimana per non untare il cuoio capelluto.

L'argilla è invece ottima per rinvigorire i capelli spenti e opachi e ristrutturare quelli sottili e sfibrati. Un impacco di argilla è fondamentale per ridare salute alla capigliatura ed è anche efficace per dare un'azione depurativa alla cute grassa e oleosa.

Tipologie di cere

Sul mercato esistono diverse tipologie di cere e argille per capelli, da scegliere a seconda delle funzioni e delle necessità. Le cere sono disponibili in due differenti tipologie, quella chimica, e quella naturale: quella chimica viene chiamata cera minerale, deriva dal petrolio, è inodore e non ha alcun colore, mentre quella naturale deriva da estratti di oli e piante. Ad esempio, esiste la cera di carnauba ricavata dall'estratto delle foglie di palma, la cera d'api proveniente dagli alveari, la cera a base di aloe vera e altre tipi di cera.

Oltre che in forma compatta, la cera è presenta anche nella versione liquida, facile da applicare e altrettanto efficace. A differenza della cera chimica, la cera naturale dunque non crea danni alla chioma e nutre il capello.

Anche per quanto riguarda le argille queste sono presenti in diversi tipi e si contraddistinguono innanzitutto per il colore (verde, bianca, rossa, gialla e rosa). Tutti i tipi di argilla hanno un effetto disintossicante e rigenerante e sono anche molto rimineralizzanti. In commercio esistono quelle pronte all'uso o quelle da mescolare con l'acqua.

Scorrendo in basso puoi visionare i migliori tipi di cere e argille per capelli.

Cere e argille per capelli: la classifica dei prodotti più venduti di Ottobre 2017

I PIÙ VENDUTI
Classifica top10 aggiornata il giorno 15/09/2017 alle 09:31:53 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

Classifica Cere e argille per capelli: i migliori di Ottobre 2017

I MIGLIORI
Classifica dei migliori aggiornata il giorno 15/09/2017 alle 09:31:54 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

Migliori prodotti Cere e argille per capelli in offerta: sconto minimo del 20%

Cere e argille per capelli al miglior prezzo del web

SUPER OFFERTE!
Classifica delle offerte aggiornata il giorno 15/09/2017 alle 09:31:54 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

Cere e argille per capelli nuovi: le novità di Ottobre 2017

NOVITÀ
Nuovi prodotti aggiornati il giorno 15/09/2017 alle 09:31:55 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

I brand del momento

Di seguito, trovi una lista dei marchi più importanti della categoria Cere e argille per capelli. Clicca sul nome di uno dei produttori per visualizzare tutti i prodotti migliori:

Hai fretta? Vai subito ai prodotti:

IL PIU' VENDUTO ULTIME NOVITA'

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-09-15T09:31:55+02:00