Spume e mousse per capelli: migliori prodotti, classifiche, offerte e prezzi

Voto pagina: 5 su 5 con 2 voti. Dai un voto a questa pagina:

Migliori offerte del Black Friday 2017: il 24 novembre ci saranno centinaia di offerte. Clicca qui per guardare le occasioni di OGGI!

offerte black friday 2017

Classifiche Spume e mousse per capelli

Vai subito alle classifiche!

Gli sconti migliori del Black Friday 2017: guarda le offerte del giorno!

offerte del giorno novembre black friday 2017

Spume e mousse per capelli: la classifica dei prodotti più venduti di Dicembre 2017

I PIÙ VENDUTI
Classifica top10 aggiornata il giorno 20/11/2017 alle 08:38:08 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Vai alle classifiche >>>

Guida all'acquisto - "Spume e mousse per capelli"

Non vi è un vero segreto di bellezza senza il corretto utilizzo di spume e mousse per capelli. Questi prodotti sono prepotentemente diventati un must per tutte quelle donne che cercano di giocare con un effetto voluminoso naturale, con ricci definiti e perfetti.

Le spume e mousse sono apprezzate per la facilità di applicazione e soprattutto per i loro risultati brillanti. Nel settore dello styling, per trattare non solo i capelli mossi, la mousse ha saputo reinventarsi in modo da aprire le porte a ogni diversa caratteristica di capelli.

Capelli lisci che cercano tono, ricci ingestibili e soprattutto chiome che vogliono lottare per allontanare l'effetto anti-crespo.

Le caratteristiche di spume e mousse per capelli

La mousse, se applicata in abbondanza alla radice, quando la testa è bagnata, ha un maggiore effetto per dare volume ai capelli. A partire dagli anni '90 si è poi notato che è un prodotto valido per dare corpo soprattutto ai capelli sottili. 

La sua versatilità è ben nota: ha la stessa funzione per mantenere il cosiddetto stile ondulato.

Da allora a oggi, pur mantenendo le sue caratteristiche basic, sia le mousse che le spume sono riuscite a migliorare, in termini di formulazione, così da diventare ancora più performanti.

Possono essere utilizzate su con i ricci o capelli mossi per uno styling naturale, andando ad asciugare la chioma con il diffusore. In questo caso è sempre opportuno applicarle sulle radici per dare sostegno, così da lasciare libere le punte.

Se invece si vuole ottenere un effetto statico, è bene provare l'applicazione anche su punte e lunghezza. Una cosa è certa: otterrai sempre il massimo solo se utilizzi questi prodotti di bellezza sui capelli umidi. Per favorire la distribuzione pettina i capelli prima di andare ad asciugarli.

In cosa si differenziano da gel e lacca?

A differenza dei gel e delle lacche, le spume e mousse per capelli offrono una tenuta leggera che non va così ad appesantire la chioma.

La lacca è un'idea che può essere sempre considerata valida per fissare il tuo look. Una volta applicata la mousse non può essere rimossa con la spazzola, ma è eliminata solo con l'uso di uno shampoo.

Uno degli errori più comuni che devi evitare è legata alla quantità di prodotto usato. Non è vero che più ne metti e maggiore sarà la tenuta.

Basta prenderne, infatti, una piccola noce per ottenere ottimi risultati. Dopo l'applicazione è fondamentale pettinare i capelli e favorire così la totale distribuzione. E' invece sconsigliato pettinare i capelli ricci una volta asciugati per bene. In questo caso, infatti, corri il rischio di opacizzare i capelli e far emergere l'effetto crespo.

Per scoprire quali sono le migliori spume e mousse per capelli, scorri verso il basso!

Classifica Spume e mousse per capelli: i migliori di Dicembre 2017

I MIGLIORI
Classifica dei migliori aggiornata il giorno 20/11/2017 alle 08:38:08 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Migliori prodotti Spume e mousse per capelli in offerta: sconto minimo del 20%

Spume e mousse per capelli al miglior prezzo del web

SUPER OFFERTE!
Classifica delle offerte aggiornata il giorno 20/11/2017 alle 08:38:09 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Spume e mousse per capelli nuovi: le novità di Dicembre 2017

NOVITÀ
Nuovi prodotti aggiornati il giorno 20/11/2017 alle 18:24:16 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

I brand del momento

Di seguito, trovi una lista dei marchi più importanti della categoria Spume e mousse per capelli. Clicca sul nome di uno dei produttori per visualizzare tutti i prodotti migliori:

Hai fretta? Vai subito ai prodotti:

IL PIU' VENDUTOBLACK FRIDAY

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-11-20T18:24:16+01:00