Preservativi: migliori prodotti, classifiche, offerte e prezzi

Voto pagina: 3.75 su 5 con 7 voti. Dai un voto a questa pagina:
Classifiche Preservativi

Vai subito alle classifiche!

Migliori offerte del 2017: i migliori prodotti a prezzo scontato. Clicca qui per guardare le occasioni del momento.

sconti e deal migliori prodotti 2017

Preservativi: la classifica dei prodotti più venduti di Dicembre 2017

I PIÙ VENDUTI
Classifica top10 aggiornata il giorno 11/12/2017 alle 04:11:29 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Vai alle classifiche >>>

Guida all'acquisto - "Preservativi"

Chi l'ha detto che scegliere i preservativi sia una cosa così facile e veloce? Esistono moltissimi accessori che si diversificano per forme, tipologia, materiale e sapori.

Capita di acquistarne una tipologia che poi risulti essere troppo stretta, o magari fastidiosa a causa di alcune allergie a certi materiali.

Ma siccome il preservativo è un modo sicuro per proteggersi da malattie sessuali e gravidanze indesiderate, è bene prendere un po' di tempo per effettuare scelte idonee.

A volte è molto divertente effettuare questa scelta in coppia, così da provare insieme particolari tipologie di preservativi e divertirvi a ravvivare il rapporto, o renderlo ancora più piccante qualora si trattasse della prima volta.

Che cosa devi valutare prima di acquistare dei preservativi?

Prima di tutto devi valutare con attenzione la taglia giusta. Generalmente si va da una lunghezza minima di 170 mm fino a un massimo di 215 mm, ricordando che la parte del preservativo non utilizzata rimane arrotolata.

E' diverso invece il discorso legato alla larghezza: in questo caso si va da 47 mm (una taglia XXS) fino a un massimo di 64 mm (che corrisponde a una taglia XXL). Ma come fai a sapere quale sia la tua taglia? Chiaramente dovrai prendere le misure per non commettere errori ed completare un ordine sicuro e preciso.

Secondo step fondamentale è legato al tipo di materiale che preferisci. I preservativi più utilizzati dai maschietti sono spesso realizzati in lattice, ma puoi trovare anche alcune varianti interessanti in poliuretano o polisoprene.

Se invece soffri di particolari allergie è bene valutare la possibilità di acquistare preservativi in resina o qualsiasi altra alternativa che sia al 100% anallergica. Del resto l'allergia al lattice è un problema reale che può causare spiacevoli sensazioni e dolori. Senza contare che rischieresti di rovinare momenti di piacere per un'eccessiva superficialità!

Diverse tipologie di sapori

I profilattici possono essere classificati in diverse categorie: esistono i modelli stimolanti, aromatizzati e anche in numerose colorazioni. Nel caso dei preservativi stimolanti sono previste delle nervature in rilievo che sono penate proprio per aumentare l'eccitamento e quindi facilitare l'orgasmo femminile.

Le versioni colorare e profumate invece sono perfette per stimolare la tua lei a livello mentale: aromi intensi possono, infatti, creare atmosfere esotiche grazie ai loro colori e profumi.

Il sapore del preservativo, se scelto con il proprio partner, permette di rendere più accattivante la vostra intimità, provando qualcosa di nuovo.

Considera sempre che i preservativi sono confezionati separatamente, o almeno devi verificare che sia sempre garantita questa opzione. Potrai lubrificarli, affidandoti a un prodotto specifico che aiuterà a migliorare il vostro rapporto di coppia.

Di seguito troverai la classifica dei migliori preservativi presenti in circolazione: consulta bene le loro caratteristiche ed concludi la tua scelta.

Classifica Preservativi: i migliori di Dicembre 2017

I MIGLIORI
Classifica dei migliori aggiornata il giorno 11/12/2017 alle 04:11:29 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Migliori prodotti Preservativi in offerta: sconto minimo del 20%

Preservativi al miglior prezzo del web

SUPER OFFERTE!
Classifica delle offerte aggiornata il giorno 11/12/2017 alle 04:11:29 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

Preservativi nuovi: le novità di Dicembre 2017

NOVITÀ
Nuovi prodotti aggiornati il giorno 12/12/2017 alle 03:50:11 +01:00 CET

Visualizza tutti i prodotti

I brand del momento

Di seguito, trovi una lista dei marchi più importanti della categoria Preservativi. Clicca sul nome di uno dei produttori per visualizzare tutti i prodotti migliori:

Hai fretta? Vai subito ai prodotti:

IL PIU' VENDUTO ULTIME NOVITA'

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-12-12T03:50:11+01:00