Multicooker: migliori prodotti, classifiche, offerte e prezzi

Voto pagina: 4.33 su 5 con 3 voti. Dai un voto a questa pagina:
Classifiche Multicooker

Vai subito alle classifiche!

Vai alle classifiche >>>

Guida all'acquisto - "Multicooker"

I ritmi moderni di oggi obbligano spesso uomini e donne a programmare i pasti in anticipo, magari avvalendosi dell'aiuto di strumenti come i famosi Multicooker, che, con programmi specifici, riescono a dimezzare la fatica di chi debba occuparsi di pranzi e cene per tutta la famiglia.

L'espressione Multicooker sta ad indicare elettrodomestici in grado di cucinare, riscaldare e trasformare il cibo in modo automatico. Questi possono essere utilizzati anche in assenza dei padroni di casa, in quanto sicuri e a spegnimento automatico.

Utilizzare una Muticooker può essere un'ottima idea, anche in combinazione con i sistemi di cucina tradizionale, dal forno al fornello, per poter realizzare pietanze diverse nella metà del tempo. I moderni sistemi di cucina automatica offrono particolari vantaggi, ma esistono dei punti fermi che dovranno sempre essere tenuti in considerazione per non sbagliare nella scelta di questi elettrodomestici.

Multicooker dalle mille caratteristiche

Per non arrivare ad investire i propri soldi in modo errato, sarà necessario scegliere con oculatezza la propria Multicooker.

Ecco, quindi, alcune caratteristiche che saranno sempre fondamentali:

  • La versatilità: la Multicooker dovrà consentire un utilizzo per cibi e modalità di cottura molto diversi, dalla bollitura alla realizzazione di cibi alla piastra;
  • La sicurezza: sarà sempre necessario scegliere dispositivi che si spengano automaticamente e che non facciano stare in pensiero per la sorte della propria cucina tutto il giorno;
  • Variazioni di temperatura: questo strumento è certamente molto utile, in quanto anche se esistono programmi pre impostati sarà comunque possibile modificare la temperatura di cottura a proprio piacimento;
  • Timer e tempo: bisognerà sempre scegliere elettrodomestici in cui sia impostabile sia il tempo di accensione sia quello di cottura totale, con anche la possibilità di mantenere in caldo il cibo per trovarlo pronto al proprio rientro;

Esistono, poi, caratteristiche ulteriori, come il numero di programmi e di ricette che possono essere realizzati dalla macchina ed anche il coperchio trasparente, in modo da poter vedere come si stia svolgendo la cottura dei piatti.

Multicooker: i prezzi

Oggi questi tipi di elettrodomestici sono accessibili a tutti e possono davvero migliorare la qualità della vita di un'intera famiglia. In particolare, si possono trovare Multicooker già a partire da 60-70 euro: si avrà un modello base a disposizione, comunque in grado di svolgere egregiamente il proprio compito.

Nel caso in cui si ricerchi una capienza maggiore e un numero di opzioni più vario, così come di programmi impostabili, si potrà salire di prezzo sino a raggiugere, per la seconda fascia, il valore di circa 120 euro.

La terza fascia, che supera i 130 euro, fa riferimento a strumenti con caratteristiche peculiari, come l'impostazione ritardata nell'avvio della cottura e la possibilità di mantenere in caldo il cibo fino a 12 ore dopo la conclusione del programma.

Multicooker i prodotti più venduti: la classifica di Giugno 2017

I PIÙ VENDUTI
Classifica top10 aggiornata il giorno 29/05/2017 alle 15:05:02 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

Classifica Multicooker: i migliori di Giugno 2017

I MIGLIORI
Classifica dei migliori aggiornata il giorno 29/05/2017 alle 15:05:02 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

Migliori prodotti Multicooker in offerta: sconto minimo del 20%

Multicooker al miglior prezzo del web

SUPER OFFERTE!
Classifica delle offerte aggiornata il giorno 29/05/2017 alle 15:05:03 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

Multicooker nuovi: le novità di Giugno 2017

NOVITÀ
Nuovi prodotti aggiornati il giorno 29/05/2017 alle 15:05:03 +02:00 CEST

Visualizza tutti i prodotti

I brand del momento

Di seguito, trovi una lista dei marchi più importanti della categoria Multicooker. Clicca sul nome di uno dei produttori per visualizzare tutti i prodotti migliori:

Hai fretta? Vai subito ai prodotti:

IL PIU' VENDUTO ULTIMA NOVITA'

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-05-29T15:05:03+02:00