<<< Torna al blog

Purificatore d'aria Breathe Fresh: aria pulita, con design

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-03-28

Breathe Fresh

Migliori offerte del 2017: i migliori prodotti a prezzo scontato. Clicca qui per guardare le occasioni del momento.

sconti e deal migliori prodotti 2017

Vuoi dare un'occhiata alle migliori offerte per acquistare un purificatore d'aria Breathe Fresh? Clicca qui!

Respirare aria fresca e pulita e filtrare l'aria per renderla libera da agenti contaminati che possono danneggiare i polmoni è di fondamentale importanza per preservare la salute.

Il purificatore d'aria Breathe Fresh aiuta ad eliminare tutti i tipi di allergeni come la muffa, il tessuto epiteliale degli animali domestici, i pollini e riduce gli odori sgradevoli. È utile nel ripulire e rinfrescare l'aria grazie alla capacità di assorbire i cov, composti organici volatili, ossia composti chimici inquinanti volatili.

Il purificatore d'aria Breathe Fresh presenta un design moderno, è funzionale, silenzioso e semplice da pulire. Ideale per stanze piccole o stanze di soggiorno.

Breathe Fresh vista frontale

Caratteristiche del purificatore d'aria Breathe Fresh

Il purificatore d'aria Breathe Fresh è un dispositivo elettrostatico ai carboni attivi e grazie alla funzione tecnologica di sterilizzatore UC-C rimuove gli allergeni e tutte le sostanze inquinanti rendendo l'aria pulita e respirabile. L'asta elettrostatica, infatti, non raccoglie e accumula allergeni e sostanze inquinanti, ma crea ioni negativi.

Il funzionamento è molto semplice: l'asta elettrostatica aggiungendo uno ione negativo rende gli allergeni e le sostanze inquinanti troppo pesanti per restare nell'aria. In questo modo, tali sostanze cadono a terra e l'aria risulta fresca e pulita, ma soprattutto libera da tutte quelle sostanze nocive per la salute dei polmoni di tutta la famiglia.

Il purificatore d'aria Breathe Fresh riduce, inoltre, i cattivi odori presenti nell'ambiente grazie al filtro con i carboni attivi e all'ozono.

Il dispositivo produce una minima quantità di ozono, solo 15 mg/h. Il dispositivo, inoltre, è dotato della tecnologia UV-C, ossia la luce ultra violetta, grazie alla quale uccide i virus, i batteri ed i germi presenti nell'aria che possono causare malattie, aiutando così a prendersi cura e salvaguardare la propria salute e quella di tutta la famiglia.

Breathe Fresh smontato

I vantaggi del purificatore d'aria Breathe Fresh

Il purificatore d'aria Breathe Fresh presenta una serie di vantaggi da tenere ben presente.

Innanzitutto questo dispositivo utilizza appena 14 watt di elettricità, quindi un consumo irrisorio che permette di tenere acceso il purificatore anche per lunghi periodi di tempo. Le bollette elettriche, infatti, non ne risentiranno in alcun modo.

Inoltre, il dispositivo è silenziosissimo. Il processo di purificazione e la ventola non emettono alcun tipo di rumore e, pertanto, può essere utilizzato anche tutta la notte senza disturbare il sonno. Il purificatore d'aria Breathe Fresh è, inoltre, dotato di una luce notturna che può essere accesa o spenta secondo necessità. Il vantaggio più importante che questo dispositivo offre è, senza dubbio, la possibilità di non dover più acquistare filtri da sostituire, risparmiando così qualche soldino.

I filtri, infatti, possono essere molto costosi.

Breathe Fresh in salotto

Consigli per l'uso del purificatore d'aria Breathe Fresh

Il purificatore d'aria Breathe Fresh è un dispositivo molto funzionale e, soprattutto, estremamente semplice da pulire.

L'asta è permanente e, dunque, non va mai sostituita. Dopo alcuni mesi di utilizzo, però, sarà necessario ripulirla dal residuo del processo di ionizzazione. Si consiglia di ripulire l'asta con un panno umido e lasciarla asciugare tutto il tempo necessario prima di riposizionarla nel filtro e riutilizzarla.

Il purificatore d'aria è estremamente silenzioso. Tuttavia, durante le ore di sonno, per avere un'azione ancora più silenziosa è possibile impostare una velocità bassa, al livello 2. In questo modo il dispositivo non disturberà le ore di sonno.

È un valido alleato per prendersi cura della salute dei polmoni, rendendo l'aria pulita e fresca.

sconti e deal migliori prodotti 2017