<<< Torna al blog

Cuffiette wireless Bose SoundSport Pulse: tecnica all'avanguardia

. Pubblicato il . Ultima modifica: 2017-03-07

Bose SoundSport Pulse

Migliori offerte del 2017: i migliori prodotti a prezzo scontato. Clicca qui per guardare le occasioni del momento.

sconti e deal migliori prodotti 2017

Vuoi dare un'occhiata alle migliori offerte per acquistare le cuffiette wireless Bose SoundSport Pulse? Clicca qui!

Le cuffiette wireless Bose SoundSport Pulse sono considerate tra gli auricolari più avanzati dal punto di vista tecnologico in circolazione. Tutto ciò implica un ovvio aumento di prezzo rispetto alla media, a fronte di una qualità costruttiva più che buona.

Il design delle cuffiette wireless

Le Bose SoundSport Pulse nascono al fine di rendere qualsiasi allenamento molto più efficace grazie ad una conformazione del tutto particolare. Forse non punta su soluzioni molto intriganti dal punto di vista puramente estetico, ma le prestazioni sono di sicuro affidamento.

La mancata presenza di qualsiasi filo rende il modello molto versatile, ideale per ogni sessione di training anche grazie ad una moderna tecnologia Bluetooth.

Le loro dimensioni non sono molto contenuti, ma gli ingombri vengono compensati da una leggerezza fuori dal comune, garantita da una struttura in plastica gommata che rende le cuffiette molto comode. Da sottolineare anche una grande stabilità, condizione essenziale per chi pratica sport con una certa frequenza.

Bose SoundSport Pulse cuffiette

Un audio di assoluto livello

Uno degli autentici fiori all'occhiello delle cuffiette Bose SoundSport Pulse è sicuramente costituito da un comparto audio di assoluto valore. Tutto ciò è reso possibile anche dagli inserti StayHear+, che garantiscono l'ascolto di suoni di elevata qualità anche in caso di sessioni di allenamento maggiormente intense e specifiche.

Funziona al meglio tramite un cavetto USB che ne consente il collegamento diretto ad ogni dispositivo fisso o mobile oltre ad una ricarica rapida ed efficiente.

La pressione del volume è un altro punto di forza, con l'utente che può gestire ogni variazione di suono in maniera diretta ed immediata.

Specifiche tecniche all'avanguardia nel suo segmento

Diamo ora un'occhiata alle specifiche tecniche del prodotto. Le cuffiette sono collegate agli altri dispositivi mediante un cavetto USB da 30 centimetri e da un ulteriore cavo da 53. Il suo segnale wireless raggiunge una portata massima di 9 metri, mentre la batteria al litio è in grado di arrivare fino ad un'autonomia massima di circa quattro ore.

Bose SoundSport Pulse in uso

A tutto ciò bisogna aggiungere la presenza di un ottimo microfono in linea, che può essere gestito con grande precisione. Nessun problema dunque, in caso di telefonate durante una sessione audio.

Si può rispondere facilmente alle chiamate e tenere sotto controllo la riproduzione di ogni file.

L'opportunità di restare sempre connessi

Le cuffiette wireless Bose SoundSport Pulse si fanno apprezzare anche per la presenza di una lunga serie di funzionalità tutte da scoprire ed utilizzare.

Molto interessante anche l'app per smartphone e tablet Bose Connect, che consente un monitoraggio costante della frequenza cardiaca e delle calorie bruciate durante qualsiasi sessione di allenamento. Un programma semplice ed intuitivo, pienamente compatibile con le migliori app di fitness quali Runtastic, Endomondo, MapMyRun e tante altre ancora.

Tali caratteristiche fanno sì che il modello risulti ideale per una connessione costante con l'ambiente circostante, grazie all'implementazione di tecnologie al passo con i tempi.

Bose SoundSport Pulse contenuto della confezione

Conclusioni

Le cuffiette Bose SoundSport Pulse puntano su una qualità costruttiva di assoluto valore e sulla capacità di connessione costante.

Il loro comparto audio è un grande punto di forza, mentre il design mira più alla funzionalità che all'estetica. Il prezzo medio oltrepassa i 200 euro ed è abbastanza coerente con un valore molto elevato del modello.

sconti e deal migliori prodotti 2017